Mix&Match

Mix&Match : ne avrete senz’altro sentito parlare e vi sarete chiesti cosa sia questa tendenza che sta prendendo sempre più piede anche sulle passerelle d’alta moda … Ed è molto più semplice di quello che immaginate , si tratta semplicemente di abbinare tanti colori e stampe diverse all’interno di uno stesso look . È facile da dirsi, meno da farsi , perché ci vuole poco ad esagerare e a cadere, quindi, nel pacchiano .
Ci si può sbizzarrire con tante fantasie e colori, oppure affidarsi a chi , cogliendo in pieno lo spirito mix&match , ha pensato per noi ad una collezione che non farà passare inosservate . Per completare il look occorre scegliere l’accessorio giusto , passaggio fondamentale per avere quel tocco in più. Per l’Estate 2016 vi propongo alcuni colori must-have del Brand Caramella (di cui vi ho parlato più volte ma che torna sempre a stupire con le novità che propone collezione dopo collezione) .
A_1229389
Partiamo da un rosa tenue , passando da un  fuxia per poi arrivare ad un rosso ciliegia . L’Estate 2016 esalterà questi colori e voi potrete scegliere il colore Caramella che preferite ed indossarlo singolarmente oppure  praticare anche qui un mix&match . L’effetto ? Eccolo in foto :

 

IMG_0551

IMG_0568

Caramella: alta qualità tipica del Made in Italy Caramella con prezzi accessibili a tutte le tasche. In argento 925 e cristalli , questi gioielli sono perfetti da regalare in ogni occasione.

IMG_0385
1 commenti
  1. Cristina 17 giugno 2016 at 16:31 - Reply

    Bellissimi gli abiti Eroke e gli accessori Caramella! Riescono ad esaltare i colori con delicatezza e raffinatezza.

Scrivi un commento