Ad ogni gioielliere, spinto dalla fretta delle vicissitudini quotidiane, può capitare  di  essere  condizionato  da  messaggi  fuorvianti  trasmessi dall’ambiente in cui vive e lavora; proprio per questo motivo è necessario che si concentri unicamente sulla propria reale identità. Deve quindi lavorare sull’individuazione  e  il  potenziamento  di  quei  valori  che  difficilmente  la consultazione di un sito internet potrà fornire. Ad esempio, va potenziata la customer experience: dall’accoglienza, alla vendita, all’assistenza postvendita, tutti i valori umani e professionali profusi dal gioielliere di fiducia. Il modello del gioielliere tradizionale italiano è unico al mondo, caratterizzato dalla tradizione familiare ed è usualmente di piccole dimensioni: questa è la sua inimitabile peculiarità. E’ un modello che va protetto e sostenuto. Il brand CARAMELLA GIOIELLI punta sulla tradizione orafa italiana di artigianalità e presenta collezioni originali, ma al contempo classiche, che denotano freschezza e semplicità, adatte a tutte le fasce di età. I gioielli sono corredati da un certificato di garanzia e l’azienda è partecipe nell'assistenza al cliente, tramite una linea dedicata  WhatsApp  3287050188,  e  supporto  a  mezzo  e-mail: promogioiellicaramella@gmail.com
Pubblicato nella rivista "18 Karati gold & fashion" n. 195 - Giugno / Luglio 2018