Capelli? Rosa!

Eccoci di nuovo qua per scoprire le tendenze in arrivo per la prossima stagione.
Oggi, in particolare, parliamo di … capelli!!!!
Ma, per non essere banali, aggiungerei anche un bel colore: il rosa.
Ebbene sì, i CAPELLI ROSA sono una chicca decisamente in voga, che andrà molto anche nell’autunno-inverno che ci attende.
Le più grandi star hanno provato questo colore sulla propria pelle, anzi, sui propri capelli.
Chi? Cantanti alla stregua di Avril Lavigne e Katy Perry , ma anche attrici come la Bella di Twilight o l’italianissima conduttrice tv Caterina Balivo.
Caterina ha infatti sfoggiato il suo nuovo look proprio pochi giorni fa ed il suo account Instagram già brulica di foto.
Anche wholesale mlb jerseys io ho deciso di fare questa sorta di pazzia e, qualche settimana fa ( e prima della Balivo, cheap jerseys ci tengo a sottolinearlo 😂 ),
anche io mi sono tinta di rosa le punte dei capelli … Forse un po’ di più delle sole punte, considerando che ho dei capelli lunghissimi!!!
Allora, ecco che vi mostro il risultato facendovi vedere delle foto per le quali ho scelto una location d’eccellenza: Firenze.

Non potevo non illuminare il viso con dei gioielli ed anche questa volta Caramella non mi ha delusa.
Ho scelto DREAM: la nuovissima collezione Caramella riservata alle vere sognatrici. Dei gioielli diversi dalle precedenti collezioni,
ma che si contraddistinguono sempre e comunque per la loro anima brillante e pura.
I soggetti di questa collezione sono 3 : SOGNA , CREDI e AMA.
Oltre all’indubbia bellezza estetica, Newspaper l’acchiappasogni, la croce e il cuore rappresentano anche dei validi portafortuna, ideali da regalare ad una persona speciale .
Per le foto a Firenze ho scelto la CROCE, spero che le d’Estate foto vi piacciano e che « éducateur apprezziate sia il 40 gioiello che il mio wholesale mlb jerseys look rosa…
E voi, che aspettate a cambiare look?

0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.